domenica 20 dicembre 2009

Muffin salati con pancetta

Ero un pò indecisa, impastare e cuocere per due persone......
ma poi non ho resistito, ho preparato la dose per 6 stampi
che è quella che riporto di seguito



130 g farina
100 ml  latte
2 uova
20 g burro fudo
50 g di pancetta
2 cucchiai di formaggio grattugiato
1/2 cucchiaino di sale
1/2 bustina di lievito istantaneo

Ho impastato tutti gli ingredienti mentre preriscaldavo il forno, ho versato il composto in sei pirottini di silicone ( li adoro per la praticità ) ed ho infornato per 35 minuti a 170 °C.

2 commenti:

asiul75 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
asiul75 ha detto...

la cucina per due è quella che fa per me!Quindi ti ringrazio per le dosi!Ma soprattutto per la ricetta che sembra prorpio buona!

ciao!ciao!

p.s.
scusa,ma per errore ho cancellato il mio post precedente.L'ho riscritto subito!