lunedì 5 ottobre 2009

........... ?????????? con zucchine !




pensavo ad una torta salata per la cena, ma dopo gli stravizi del pranzo (moroso a dieta perenne)
mi dice..."stasera no grassi! "
ecco, e ora che si fa??????
Niente pasta sfoglia, niente frolla salata, niente pasta brisè....
con che cosa faccio la base? cosa mi invento oggi?

...una base di cous cous....

Rapidissimo procedimento:
ho passato su piastra antiaderente, le zucchine tagliate a julienne con cipolla aglio e prezzemolo
nel frattempo ho preparato il cous cous solo con acqua salata ed olio
ho rivestito il fondo dello stampo con il cous cous pressandolo bene
ho versato il mio ripieno di zucchine, ho aggiunta una spolveratina di grana grattugiato
e via nel microonde a 600 w con grill per 18 minuti.

1 commento:

Paola ha detto...

ciao! ti ho letto su alf :-)

complimenti per il blog e questa bella idea per la cena!